lunedì 9 giugno 2014

Baglioni, Britti, Ranieri, Renga, Daverio Siani a “Con il cuore”

Conto alla rovescia per “Con il Cuore”, la grande serata di solidarietà che unisce musica, cultura e fede per le popolazioni più povere del mondo, di grande importanza e valore per la comunità francescana conventuale di Assisi.
Da settimane i telefoni del Sacro Convento sono presi d'assalto da benefattori, appassionati di musica e fan degli artisti che parteciperanno all'evento, in programma sabato 14 giugno alle 20.35 dalla piazza Inferiore della Basilica di San Francesco, con diretta su Rai Uno.

Ci saranno Claudio Baglioni, Alex Britti, Deborah, Roby Facchinetti, frate Alessandro, Rocco Hunt, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Alessandro Siani e Philippe Daverio, tutte le informazioni per prenotare e partecipare sono sul sito www.sanfrancesco.org.

Un palco di 170 metri quadri e alto 10 metri sorregge una scenografia accattivante, con il rosone della Basilica Superiore mentre la scenografia in legno, composta da una mega scalinata, ospiterà i bambini. Ad "animare" la manifestazione ci saranno 8 telecamere, una steadycam, una telecamera per ripresa aerea della piazza, una su carrello e un ledwall, ad alta risoluzione.

Sarà possibile donare 2 euro inviando un sms o telefonando al numero 45505 per una gara di solidarietà destinata alle Filippine e al Kenya.

La Nazione Lunedì 9 Giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento